View Single Post
Old 08-01-2006, 10:39   #2106
Andryzeta85
Member

L'Avatar di Andryzeta85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Ciao a tutti!

renton82 & gino1221
Scusate, mi sono spiegato male, io non ho problemi di surriscaldamento, tutto il contrario, ho problemi di stabilità con il sistema. Uso correttamente RMClock, tanto che ne avevo fatto anche una guida su questo forum, ma... non risco a capire se possono essere qualche driver o direttamente il sistema operativo.
Ho notato che i driver del mouse del note, ogni tanto, alla chiusura di win, si bloccano e chiedono di essere terminati...
In più volevo provare a modificare i driver a 64bit della Ati, perchè quelli forniti dall'Acer, sono ormai obsoleti. Qualcuno sa come si fa???

Mintoz
Per quanto riguarda il mio Win a 64bit, non ti posso dare una mano a dirti da dove lo puoi scaricare, perchè io l'ho scaricato direttamente dal sito della Microsoft, con licenza (Grazie alla lcenza concessa agli studenti del Politecnico di Torino). La mia versione è in inglese, poco male, perchè lo conosco... comunque quando avrò un pò di tempo scaricherò anch'io la Patch in ITA.

Ciao e Grazie anticipatamente by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido , 2GB RAM, SSD 128GB & 2xHdd 500GB & 2TB, Samsung XL2379HD, DTT 5200, UPS.
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso