Quote:
Originariamente inviato da Star trek
Quindi su uno dei due canali ide posso mettere un master e uno slave e confugurarli in raid 0? MA ci sarà molta differenza come prestazioni con i dischi SATA? A me senmbrava di no.
Un'altra cosa ho un problema con lo zalman 7700 tutto in rame che montavo sulla K8T ma nella K8N non lo posso montare perchè il dissipatore tocca la scheda AGP.Mi dite che dissipatore posso montargli che vada bene anche in overclock.Con il 7700 default stavo a 30-32° con il case tutto aperto, però ho un Venice core B 3200+ e con la K8) l'avevo portato a 2800Mhz che sarebbe 280x10.Il massimo del bus per quella scheda madre con il K8T800.Quindi adesso sono nella condizione di dover prendere in dissipatore nuovo e di vendere,mio malgrado il 7000.
Saluti
|
Tra SATA e PATA non cambia nulla, anzi in RAID 0 a volte il DMA del PATA fa mejo
Per il 7700 come gia detto mille volte "monta" basta che metti un pezzo di carta o quello che vuoi tra VGA e Dissy in modo da non far fare contatto!
Anche se io ti consiglio di venderlo e prendere un Dissy con Heatpipes che sono molto + performanti! anche un Arctic Freezer da 14€ fa mejo di un 7700 da 50€! ci sono test se vuoi te li posto