View Single Post
Old 06-01-2006, 22:19   #307
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da nutarelli28

I giochi sono far cry, doom 3, quake 4, sport in generale....
Certo dover giocare con le bande nere ai lati è scadente, quindi dipende se il gioco supporta il wide, giusto?
Considerando che la maggior parte dei giochi probabilmente non supporterà il wide, allora penso il 4:3 sia più conveniente in generale,ti pare?
Con 2 7800GTX giocare è 1280x1024 è una c@zz@t@ pazzesca, quindi, o ti pigli un 24" wide oppure un 20-21" 4:3, ma la risoluzione non deve essere meno di 1600x1xxx, altrimenti rischi di non sfruttare lo sli delle tue belve! Non sarebbe bilanciato!

x Delbrigi: Guarda in fondo alla mia sign! Comunque sia io sono contento per il monitor, speso 440€ (iva esclusa...) ma ora è calato e viene 494€ ivato, quindi è sicuramente quello con il miglior rapporto qualità prezzo... Qui c'è la comparativa: http://www.lesnumeriques.com/article-203.html

x Tutti: Attenzione prima di pensare che il proprio gioco preferito non supporta il widescreen!!! Guardate prima qui, c'è un elenco (nella colonna di sinistra...) di tutti i giochi con il tipo di trucchetto da adottare...

www.widescreengamingforum.com

Io ad esempio con battlefield 2, che non supporta nativamente 1680x1050, l'ho forzato ad andare a quella risoluzione, e impostando un'opzione da riga di comando nel collegamento del gioco, questo parte sfruttando tutta la risoluzione orizzontale, senza deformare minimamente, ma tagliando fuori un paio di cm di immagine sopra e sotto... risultato, tiene tutto lo schermo, e riduce leggermente il campo visivo verticale, che non ha nessuna influenza sulla giocabilità... quello che conta di più è il campo orizzontale!

Ciauz!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso