View Single Post
Old 06-01-2006, 17:29   #10
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Assurdo, tutto in una notte (come il film).Dapprima cena a casa di un amico della morosa e vedere wrestling..(che tristezza) fino alle 11, poi un pezzo di Johnny english..(la tristezza che saliva).Poi a mezzanotte auguri di rito, e morosa che comincia a farsi pare e a tirare su le proprie fisime sul nostro futuro e sul fatto che secondo lei io ho altre e lei non la considero nemmeno..(cosa assolutamente falsa:scusa??).Poi dopo aver litigato, si cerca di andare in discoteca a Udine (visto che nelle piazze piove da schifo e fa freddo).Fila di 30 minuti per entrare, poi l'apoteosi della sfiga!!!!La morosa di un amico si sente poco bene e esce dalla coda (quando siamo a 2 metri dall'entrare e dopo 30 minuti di attesa con i pinguini e gli orsi polari..).Sta per svenire, le mancano le forze,diventa bianca come un fantasma.Allora la si porta in pronto soccorso perchè svenuta.Prognosi:abbassamento di pressione fulmineo dovuto a non si sa cosa..Ed eravamo ormai entrati...ASSURDO!!La bella serata pero non finisce qui.....
Carico la morosa per portarla in macchina e si comincia a litigare (sul nostro rapporto) come mai avevamo fatto in un anno in cui eravamo insieme.Morale della favola:dal 1 ho deciso di stare da solo....CAZZO CHE BEL 2006....E l'anno comincia bene visto che ha piovuto un giorno si e uno anche e al lavoro è andato tutto di merda in sti giorni....
minchia. ho passato la serata in modo praticamente identico (serata a casa di amici e amiche poi mancata serata in discoteca per varie problematiche).
solo che al posto del wrestling ho visto "babbo bastardo"