Quote:
Originally posted by "kristian0"
Salve,
ho un abbonamento TISCALI ADSL BASIC 320 kb/s a Roma da 2 anni su WINXP, modem globespan Wisecom USB, filtri installati correttamente...
Ogni tanto mi rallenta la connessione fino a smettere di trasmettere, è seccante...
Una volta ho chiamato il numero verde TISCALI e un tecnico mi seguiva in remoto e diceva:
"Strano, la portante c'è, il computer è connesso ma non trasmette, deve essere un problema temporaneo..." Abbiamo cambiato modulazione,controllato i paramentri di connessione, ma boh???
Bah nel mese da febbraio a oggi si intensificano i momenti in cui mi si rallenta fino a non trasmettere più, i download si bloccano, mi si sconnette winmx, una seccatura assurda!!!
Vorrei sapere se qualcuno ha problemi simili e ci siano soluzioni migliori di prendersela con l'assistenza che tanto la situazione senbra non cambiare...
Kristian0
|
Si, e' una "caratteristica" di Tiscali...
stesso fenomeno, stessa zona, e notevole intensificazione del fenomeno proprio da inizio febbraio... direi che a questo punto la situazione e' chiara: ci hanno inculato col loro contratto capestro
P.S. Io ho smesso di pagare da un paio di mesi, a scanso di equivoci. Visto che le disdette che ho provato a mandargli per palese incapacita' da parte loro di fornire il servizio previsto (perche' cosa ci sia di always on inuna connessione cosi' e' abbastanza un mistero) sono cadute nel vuoto "perche' il contratto ha durata annuale", allora ho deciso di famri giustizia da solo... tanto se me la staccano mi fanno solo un gran favore!
__________________
--- ---
VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...

tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby

Perditempo di professione: signirr