Miglior gioco di guerra aerea moderna..
Salve a tutti gli smanettoni del forum...
Vorrei aprire un piccolo sondaggio...ho cominciato ad appassionarmi ai giochi di aerei dopo che quelli di guerra terrestre mi avevano un po annoiato...ultimamente ho giocato a varie interpretazioni di guerra aerea della pria e seconda guerra mondiale...ma i TOMCAT dove sono andati a finire?
I vecchi caccia da portaerei F16-Tornado ecc. ecc. insomma č possibile che non siano usciti altri giochi di aerei moderni negli ultimi anni che siano degni di una buona grafia e giocabilitā?
Io sono un po un profano in questo campo..ho sempre giocato da Wolfstain castel a gli ultimi Call of Duty2 e compagnia bella ma devo dire di aver sottovalutato alcuni giochi di guerra aerea...niente di troppo tecnico come simulatori di volo o via dicendo...č chiaro.
Grazie per i vostri preziosi consigli!!!!
Paolo.