Discussione: Non si cancellano!
View Single Post
Old 05-01-2006, 21:25   #4
totigno
Senior Member

L'Avatar di totigno

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da caviccun
sul sito di nod32 : http://www.nod32.it/home/home.htm , scarichi l'antivirus (nod32 appunto) gratuito per un mese , ti assicuro che è il miglior antivirus in circolazione anche se poco conosciuto.
Questa è una bestemmia!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Spice
Ho un problema che credevo di aver risolto con Ewido (vedi post precedente)...invece no....
Spiego tutto il mio problema. Ho un pc nuovo di neanche una settimana, ho provato a modificare la grafica di Xp, ma appena riavvio il pc, non me la fa vedere, ma ritorna alla grafica classica di Windows.
Installando le diverse grafiche, si sono anche installati dei programmi (tipo Aacona) che ho disinstallato dopo aver notato che per la grafica mi devo arrendere.
Facendo girare Spybot mi trova dei file: Newdot, media plex e web trends live; correggo i problemi e faccio girare successivamente Ad.Aware, che non rileva niente.
Riavvio il pc, faccio rigirare Spybot e me li ritrova.
Oggi ho messo Ewido, mi trova 50 file infettati...penso: ottimo, mi ha tolto anche quelli....invece no. Ho spento il pc e riavviato e sembrerebbe che abbia solo tolto definitivamente Newdot, mentre gli altri no. Ho allora fatto riavviare Ewido e ha trovato 17 file infettati. Riavvio nuovamente Spybot e me li ritrova.
Prova a scaricare kaspersky (anche se è pesantissimo, ha rallentato anche il mio pc)
Lo puoi scaricare da qui , è una versione trial.
Questo è veramente il miglior antivirus AL MONDO!!!!!!!
totigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso