Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
si
uhm, la foto dei mosfet postata prima ricorda tanto quelli a fianco del socket sulla 8rda+ ... è molto semplice basta farsi fare un lunzino con le giuste misurazioni (vabbe' lunasio era abituato a fare quelli delle 8rda+ quindi non ebbe problemi a farmene uno in più x me, tanto abita in zona manco ha dovuto spedire  )
dei mosfet sfigati ? probabile con qualche revision molto "vecchia" o i controlli qualità son scadenti
le neo2 ha problemi talvolta con gli slot 3-4 ma x il resto accetta tutte le ram  certo non è una mobo che consente >3v senza ocz booster o volt mod
cmq ho visto POCHI bh-5 o chip winbond selezionati raggiungere fsb alti se non per utilizzo benchmarking, cmq in daily use preferisco i tccd a 2,9v REALI (rendono molto di più)
|
daccordo pienamente sui tccd....
scusa ma come fai a dare 2,9 reali senza vmod?
...con l'OCZ Booster o come?
per il resto anch'io avevo letto dei rendimenti più bassi dei bh-5 su msi......piuttosto che su altre piattaforme (generalm. avveniva questo)
Ascolta una domandina
hai visto nessuno su msi con 2x1gb?......ho visto le g.skill che non dovrebbero avere prob. xkè la casa stessa le cerifica sulla nostra mobo.....
stesso accade per tutti gli uccc, micron e infineon?
se sai dirmi qcs, dimmela
ciauz