Quote:
Originariamente inviato da peuceta
... è incredibile da ieri il mio 2° PX-716A giunto in sostituzione di quello acquistato a settembre 2005 dopo appena 3 giorni di onesto lavoro si è rotto!!!
A differenza degli altri che non hanno quasi mai funzionato questo adesso ha il led verde che continua a lampeggiare per 3 volte (colore verde) con una leggera pausa, ma non si apre pigiando il bottoncino e nemmeno legge i supporti.
Windows lo rileva in esplora risorse del cimputer ma quando si clicca due volte sull'icona chiede di iinserire un disco e non riconosce nulla che si riesce a d inserire dopo aver forzato l'apertura con l'apposito strumentino.
Adesso sono veramente stufo mi piacerebbe riavere indietro i miei soldi e non comprare più nulla da questi presuntuosi, chi mi aiuta a scrivere in inglese quattro belle righe da inserire nella richiesta di RMA?
Non vorrei che questa volta non mi rispedissero più niente come è già capitato a qualcuno, devo rivolgermi da un avvocato????
Attendo vostri suggerimenti!!!
|
... guarda che questo non dipende dal mast ma dal S.O. niente esplora risorse fare un giretto su Sistema - hardware - gestione periferiche - controller Ide/Ata-Atapi o se cillegato in Sata in cintroller scasi gurda se è attivato il DMA o è messo su Pio devi avere Il DMA altrimenti ti succede quello che dici...
Ciaooo