View Single Post
Old 04-01-2006, 13:26   #8
ibrazlatan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da sjuda
Ciao a tutti è da parecchio che vi seguo ma è la prima volta che vi scrivo in merito a un mio problema...e spero che con la vostra esperienza qcuno possa aiutarmi!
Ho da poco acquistato un pc con qsta configurazione: amd x2 4400+, abit an8 sli fatal1ty, 2gb ram ddr 400 kingstone dual channel, nvidia 7800 gtx, alimentatore Qtec da 500w.
Anche il sistema di areazione interno al case non dovrebbe essere male, 2 ventole frontali per gli hdd da 80mm in ingresso, una posteriore da 120 in uscita e una sulla paratia laterale da 80 in uscita.
Ecco il mio problema: dopo circa un ora di gioco a Most Wanted a 1280x1024 e livello dettagli al max, il gioco presenta dei rallentamenti cosa che subito appena avviato non fa!
Da questo credo che non sia un problema di driver 77.77 (forniti dal produttore Asus, meglio aggiornali?) ma deduco che possa essere un innalzamento della temperatura della GPU che è arrivata fino a 82° circa dopo la fine della sessione di gioco, mentre a riposo di stabilizza sui 61/62.
I dati li ho rilevati dal pannello di controllo nviadia!
Che consigli avete da darmi? non credo che con questa configurazione sia normale che il gioco scatti...rendendolo ingiocabile!

Ho pensato di acquistare il Extreme Giant III della Thermaltake per cercare di abbassare le temperature...può essere un buon acquisto?
Ma questo genere di dissipatore è adatto alla mia scheda vga?

Ma soprattutto è davvero solo un problema di surriscaldamento?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano...

Siete mitici!

PS: vi chiedo scusa se ancora non ho la piena padronanza dei precisi termini tecnici!

Marco!
io in fatto di alimentatori lascerei perdere i Qtec soprattutto se hai una 7800 gtx. Vai su Enermax

Ciao
ibrazlatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso