View Single Post
Old 03-01-2006, 23:15   #93
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
skusa se non ho usato le stesse parole ke hai usato te! mi sembra l'asilo! il refactoring migliora la struttura interna nel senso ke la rende + leggibile!
junit è un framework e lo so! il concetto era ke abbiamo usato junit x apprezzare la potenza dello unit testing! (adesso capisco xkè non capisci i commenti!)
x i design pattern.. skusa non avevo il libro davanti! ma non ci si era capiti? un problema noto è un problema ricorrente! non ci attakkiamo alle sottigliezze!
Non hai usato parole diverse, hai proprio scritto cose sbagliate. E' normale quando i concetti non ti sono chiari.

Quote:
poi tu hai detto ke non conosco nulla di ingSW o ho capito male? quindi mi consideri un caprone!
Ma no, penso solo che tu non sappia di che cosa sto parlando. E sia anche piuttosto arrogante nel cercare di imporre le tue francamente risibili opinioni a chi ne sa giusto un pelino piu' di te.

Quote:
comunque non mi stupisce se hai iniziato a programmare in visual basic, si fanno sempre riconoscere quelli!! adesso io me ne vado a dormire (ronf ronf)! parla con il mio professore e non stressare con i dettagli sulle definizioni! pensa al contenuto + ke alla forma! mamma mia ke pesantezza sto qua! cos'è un cyborg inviato da MicroSold?
Hmmm... no, ho iniziato circa 20 anni fa in C/Pascal. Anno piu', anno meno. Ho un po' di esperienza nel campo, sai...

Ultima modifica di fek : 03-01-2006 alle 23:17.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso