View Single Post
Old 03-01-2006, 21:58   #9526
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Ti ringrazio x le risposte, ora vediamo:

1. Dici che si perde tanto a 2T? Soloke RAMa 2T col divisore perderei forse troppo..

2. Interessante visto ke forse ho trovato un Opteron 144 (x9) e visto ke mi interesserà se possibile superare la soglia fatidica amd (i 3 Ghz)

3. Buono a sapersi al momento vedrò di fare la mod, anke se cmq finoa 1,45 d vocre guadagnerei molti mhz cmq, però vedi punto 2.

4. buono a sapersi.

5. Essendo sottomarka Asus non è ke come certe Asus sballi parecchio di temperature sia in + sia in -?
Solo ek sono abituato al sensore della mia NF7 ke mi sembra piuttosto affdabile..

6. Ottimo a saprsi visto ke di quello a 133 forse ne avrò bisogno, sicuramente le mie infineon value nn tengono i 300 mhz..ma nemmeno i 220..(imho)

7. Solo ke nel mio case nn ho molto spazio, anzi sopara a dove adnrà a finire la cpu ho forse 10-20 mm..

8. Prova a vedere Asus e maxtor Dm10, molta gente si lamenta di un cold boot, a macchina ppena accesa l'hd nn viene riconosciuto sopratutto oltre i 200gb e riguarda in genere sopratutto proprio le nuove asus..

9.è vero ke forse supporterà anke l'M2? Sarebbe fantastico.. (questa sarebbe l'ultima mobo del decennio..)

10. Sò bene che sono off topic, ho anke aperto un altro topic, ma avresti un dissi e/o un ali da consigliarmi? ( sono intenzionato x artic freezer64Pro e il tagan u22 480W)
Ovviamente mi intessa il silenzio..