Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
ciao Apple80:
Allora la situazione è questa...
Mancando la modalità Deathmach, vero successo delle primi due episodi, i vari clan di serious sam non si sono ancora spostati al nuovo episodio. Infatti se fai un giro nella lista server del Second Encouter vedrai che il numero è sempre alto.
In più la modalità Cooperativa di Sam2 è martoriata da bug, primo fra tutti la gestione del gameplay on-line con numero di giocatori superiori a 2 ( i famosi lag con un ritardi fastidiosi sul reale combattimento, la caduta nel vuoto del giocatore e ogni tanto si muore non riuscendo ad rientrare nel gioco).
La nuova pach non ha risolto niente per quando riguarda il gioco in rete, anzi forse ha peggiorato la situazione!
Grazie Tante 2K Games!!! 
Se vuoi Serious Sam 2 per giocare alla modalità Cooperativa il mio consiglio è di aspettare! (almeno fino a quando non uscirà la modalità Deathmach)
|
Grazie molto per la tua spiegazione. Sei stato molto professionale.
Quello che mi interessava è propio la modalità cooperativa.
Mi sai dire se la modalità cooperativa del vecchio srious sam è ancora molto frequentato ? ci sono molti serer almeno in quello ? L'avevo dato via ma se mi sai dire che è molto frequentato torno ad acquistarlo