Discussione: Asus P5WD2
View Single Post
Old 01-01-2006, 16:40   #586
PAINKILLER666
Member

L'Avatar di PAINKILLER666

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da deframat
Salve a tutti,
mi unisco al club delle p5wd2...
Ho letto qualche msg e ho capito che questa scheda ha problemi a rilevare la temperatura del processore... La mia appena montata, appena accesa, senza neanche il so installato, nel bios vede la cpu a 80°C ma anche lasciandolo lì una decina di minuti il dissipatore (boxato con pad) è appena appena tiepido! Penso che se il processore fosse realmente a 80° sarebbe un po' caldo. E poi ho anche provato a spegnere il pc e a staccare subito il dissy, il procio era abbastanza fresco, tipo sui 30°C...

Ora ho eliminato quella specie di malta termica del dissipatore e ho messo un po' di pasta che ho trovato insieme ad un dissipatore thermalright (per un altro pc). La situazione è sempre la stessa... Io francamente a questo punto me ne sbatto altamente delle temp...

Che dite?

PS: buon anno a tutti!

oddio..80 sono tantini però..cheversione di bios hai?

Buon Anno a Tutti
Intel Pentium D 840 Dual Core 3.2Ghz @ 4.0Ghz / Asus P5WD2-Premium Wifi/TV / 2 Gb Corsair DDR2 Xms2 8000UL 1000 Mhz / Poin of View PCI-X 6800 GT / P.S. Antec 550W / Thermaltake Kandalf Black / Thermaltake Hardcano 13 + Aerocool GateWatch / HDD Maxtor S-Ata 200Gb + hdd Maxtor S-Ata 250Gb ---------------> LIQUID COOLING By Oc Labs

Mod----> ContraDeathCtion
PAINKILLER666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso