Quote:
i banner vengono visualizzati lo stesso :-)
|
Vorrei chiedere scusa ma e' colpa mia. Infatti per i banner non c'e' niente da fare con Crazy Browser (mi sa che non c'e' qualche browser che li possa eliminare di default anche se non sono sicuro). Per eliminare i banner ho paura che dovrai installare un programma apparte. Io non ti daro' consigli a riguardo per 2 motivi: primo non ne ho usati tanti e secondo quelli che ho usato non mi sono piaciuti per niente. Infatti i programmi per l'eliminazione dei banner si basano su certi aspetti che un banner puo' avere ma ovviamente non sempre ci azzecano eliminando cosi' anche parti magari importanti della pagina. Quindi ho deciso di eliminare solo i pop-up (a mio avviso piu' fastidiosi) e tenermi i banner. Comunque se vuoi fai una ricerca nel forum e sono sicuro che troverai dei suggerimenti molto validi
Riguardo a Kazaa il file cd_clint.dll e' un spyware che probabilmente te l'ha gia rimosso SpyBot. Prova a partire in modalita' provissoria e da li fare la disinstallazione. Se cio' non dovesse funzionare cancella tutto manualmente ricordandoti di rieseguire SpyBot per assicurarti che tutto e pulito. Poi vai qui:
http://doa2.host.sk/
e scaricati Kazaa Lite. E' una versiona modificata di Kazaa da cui e' stato tolto tutto lo spyware e sono stati anche aggiunti dei tools molto utili. E' veramente da provare.
Fammi sapere com'e' andata. Ciao