View Single Post
Old 31-12-2005, 14:18   #3810
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca
Io te lo consiglio un radiatore così, perchè ti interessa il silenzio, dalle prove che ho fatto io la ventola (a seconda della marca e modello), la dovrai tenere a 5/7v, in quel caso (io avevo un black ice pro) le differenze con un dissi di medio livello (Arctic cooling freezer 64) erano minime, e a 12 v di 4 gradi. Quindi ho deciso di provare un rad biventola, e mantenendo le ventole a 7v (silenziosissime), dalle prime prove (sto aspettando che la temp in camera si alzi a livello del test ad aria e monoventola) le differenze rispetto il dissi ad aria sono di 8°, tra l'altro con un vcore quasi a df.

Le temp del chipset eccole qua.

impossibile solo 8° la sua stessa mobo c'è l'ho anchio, e da quando ho messo il waterblock nel chipset, sono sceso di 20°, ma poi le differenze le vedi in overclock non in idle, non c'è confronto, del rad biventola puoi avere anche ragione che è meglio di quello mono, ma del chipset ti sbagli alla grande.
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso