Io ho un TSS-10 pagato 180 euro (ultimo pezzo in vetrina  ) da circa 1 anno ormai e mi trovo benissimo, un suono spettacolare e mi sentirei di consigliarlo se non fosse che devi considerare alcune cose:
1 - ha solo 1 ingresso stereo e 2 ottici
2 - godrai al meglio del DOLBY e del DTS, ma a scapito del posizionale nei giochi
3 - č necessaria l'uscita ottica per poterlo sfruttare al massimo delle potenzialitą
In definitiva č un bellissimo impianto (seppur di fascia media a livello home theater) e considera che a parte la potenza e le connessioni disponibili ha la stessa elettronica di impianti yamaha superiori, ma non č molto adatto al gioco.
P.S. da parte mia ho risolto il problema con i giochi tramite il Creative DTS-610 che trasforma i 3 canali analogici 5.1 della scheda sonora in un flusso DTS, ma sono altri 70 euro di spesa, in caso ti interessasse puoi informarti qui: http://www.soundblaster.com/products...&product=14191
__________________
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknŲ, ezekiel22
|