Discussione: Ennesimo topic su iPod
View Single Post
Old 31-12-2005, 11:09   #2
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Jeson T.
Ave gente........Mi sn comprato in iPod nano.
Come lettore mp3 mi trovo benissimo a differenze di molte cazzate ke si dicono del tipo: Non ha la radiolina del cazzo, nn ha la custodia x anti graffietti, la battery ke nn mi dura 5 ore se voglio vedermi il filmetto x far lo sborone e altre sciemenze ke si possono riolvere con accessori e qualke programma che si trova x internet (ke sinceramente il fatto dei film e video fanno perdere il senso x cui è nato l'iPod cioè "LETTORE MP3" di qualita)........Ad esempio io nn ho voluto installare iTunes x brutte esperienze..ecco la risposta in alternativa "WINAMP" in fatti la nullsoft a fatto un plugin ke permette di controllare il proprio iPod e aggiungere i file della propria libreria (ke si cerca gli mp3 da sola senza incasinarli) ed è anke piu leggero di iTunes....

Pero adesso ho un problema.....Ho scoperto il modo in cui vengono messi dentro gli mp3 ma nn riesco a capire x le foto in quanto le racchiude dentro un unico file.............

Volevo kiedere..Qualcuna sa se c'è un programma x gestire le foto al posto di iTunes??-
Mi sa di no... lo cercavo anche io... ma finora nulla... io uso itunes art importer associato con itunes e mi ricerca lui le immagini su internet!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso