Discussione: Too much free software
View Single Post
Old 19-04-2003, 15:30   #7
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Per linux io uso MPlayer o XINE per tutti i formati detti sopra (forse a parte i RealMedia che certi hanno ankora qualche problema ) , per gli editor di testo, perchè OpenOffice ti fa schifo? Abiword non l'ho mai provato, e se devo essere sincero in verità non mi intendo molto di Word processor, perchè non me ne sono mai interessato, però anke , per esempio Mozilla , che ha in meno di IE? A me sembra quasi che abbia di più è TABBED , ed è + sicuro di IE , l'unico problema è che magari su qualchbe pagina non si comporta bene come IE , ma quello non è un problema suo, è che la maggior parte dei siti Web sono IE Based

Ciao

infatti uso galeon, che è basato su mozilla... (mozilla vero e proprio non mi piace solo xchè è un mattone ) e mi trovo benissimo

openoffice anche, non mi piace perchè ci mette una vita ad aprirsi, faccio in tempo a scrivermi tutto con la macchina da scrivere mentre che lui si apre!

cmq il bello di linux sono i drivers già integrati, ma messi quelli anche con il media player di winzap vedi tutto...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso