View Single Post
Old 30-12-2005, 10:09   #1577
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da <Tufo>
Anticipazioni! =D

Probabilmente nel mese di febbraio si terrà una LAN qui a Brescia.. Sto ancora organizzando il tutto quindi non so dirvi di preciso dove come quando ecc..
Sarà in zona brescia centro (o cmq da queste parti), posti disponibili una trentina, dedicata essenzialmente a css ma non solo, probabilmente anche torneino UT e COD e spazio per file sharing e tutti gli annessi. Durata prevista 2gg se riesco ad organizzare la sistemazione per la notte oppure in caso contrario 1gg. Dedicata soprattutto a clan di css ma anche a chi vuole semplicemente cazzeggiare un po con amici, mostrare in modalità SBORONE ON il proprio piccì o legnare il tizio che lo fa sempre rosikare..

per ora non so dirvi molto di più, visto che non ho ancora deciso praticamente nulla chi ha consigli sul luogo, data, numeri di telefono (di amiche belle e disponibili) e quant'altro mi contatti in msn oppure posti qui.

Stay tuned

[OT] Pir0 ha detto ke vuol venire a sta lan per mostrarti come si gioca, ma nn credo intendesse CS:S, penso parlasse del suo "joystick" ...[OT OFF]

organizza bene ke poi mando una spedizione punitiva