Quote:
Originariamente inviato da Margherito
interessantissimo flavix, io avrei intenzione un domani non troppo lontano (dipende dal dinero) di metter su l'ml 44 o 42.
hai seguito qualche guida online per il disassemblaggio oppure è piuttosto facile senza "guida"? io ho smontato tutto il mio veccho pavilion, ma avevo il materiale tecnico hp :-D
|
Nessun materiale, sono andato ad intuito, cmq non è difficilissimo, basta stare attenti, a parte le viti sotto al notebook, c'è da smontare la tastiera, per scollegare e svitare alcune viti, per smontare la tastiera però bisogna togliere una vite che è posizionata sotto il pannello che ingloba il tasto di accenzione i pulsanti rapidi e le cerniere del monitor, tolto quel pannello che si tiene tutto ad incastro basta svitare la vitina e sganciare la tastiera, il resto è tutto incastri e basta.
una cosa importante però l'ho trovata.... sotto la tastiera c'è una cosa interessante e non vorrei che fosse qualche cosa che seve per far riconoscere al bios che modello di notebook è, cmq ora ti posto una foto aspetta 5 min.