29-12-2005, 15:49
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
Originariamente inviato da 3nigma666
AMICI miei..mi spiace smentirvi...ma all'univerisità facciamo come lavoro di laboratorio lo studio e l'analisi dei prodotti alimentari... e vi posso giurare che ne esistono tanti altri di alimenti non citati da grillo contenenti tali sostanze.. .mi spiace per voi scettici,ma le affermazioni di grillo sono corrette,solo che incomplete.!!!.ne potrei aggiungere altri 50 mila di prodotti tossici che si trovano regolarmente sul mercato.. tante tipologie di prodotti,anche di case diverse, ma tutte appartenenti alle stesse 4 5 multinazionali.
non sono NO GLOBAL o un "portatore" di DEMAGOGIA,sia ben chiaro...solo che a volte è piu semplice essere scettico,lo ero anche io su beppe grillo... FACEVO 2+2 ,pensavo a quando guadagnava con le sue sparate e i suoi spettacoli...ma poi ho avuto modo di provare con mano,ahime,e quando nei risultati di laboratorio su 25 ,e ripeto 25 campioni di vasetti della stessa marca ,comprati anche in tempi e luoghi diversi (quindi non puo essere la stessa partita "contaminata")di omegenizzati alla mela di una nota marca uscivano tracce di argento e nichel,beh in casa mia e di tutta la mia famiglia è sparito quel tipo di alimentare.. e non è l'unico prodotto ad essere sparito dalla mia dispensa!
ragazzi tenete gli occhi aperti,ke i grilli parlanti in italia ,non dicono cazzate solamente.. certo a volte enfatizza un po troppo,ma è il suo lavoro,è 1 comico...
Il caso parmalat ad esempio,lo aveva gia detto 2 anni prima ke sarebbe scoppiato.. e mio cugino ke fa il consulente finanziario,mi aveva avvisato anche lui con 2 anni di anticipo su questa questione ,facendomi togliere tutti i miei risparmi da quelle azioni...gente le cose in italia si sanno ,solo che ci sono organi e apparati statali ben manovrati per tenere insabbiate le cose...
A volte ci vuole piu scetticismo non verso i grilli ma verso i pinocchi...
(questo rimane comunque una mia idea e vuol essere 1 mio personale consiglio)
Ho cercato di evitare ogni riferimento a persone o fatti (nel limite del possibile) onde evitare di offendere nessuno..
grazie
3nigm@666
|
Si possono avere dei dati?
Perchè a volte, nel caso fosse come dici te, ci sono anche delle soglie minime.. E poi il discorso è basato anche su come Grillo giustifica quello che dice, ad esempio.. particelle che entrano nelle cellule..
|
|
|