View Single Post
Old 29-12-2005, 11:48   #18
the_guitar_of_son
Senior Member

L'Avatar di the_guitar_of_son

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
grazie a dio il p2p non puo morire per ragioni intrinseche, quindi non me ne preoccupo...c e da dire che se uno vuole essere onesto (come me) gli tocca comprarsi i cd originali a 20 euro l uno, e per uno studente squattrinato si prospetta la dura scelta del "tutto non posso fare, coltivo la mia passione per la musica oppure tutto il resto?" in questo periodo devo dire che sto scegliendo il resto (mi sono regalato rust in peace dei megadeth per natale, trovato a 12 euro), peggio ancora se parlassimo di dvd che son cari come il fuoco...
Sicuro? Pensi di essere più furbo di chi gioca con miliardi di dollari come fare colazione?
Illuso.
Non dimenticarti MAI che c'è sempre qualcuno più furbo, più forte, più incazzato e che non vede l'ora di mettertelo in quel posto.
Se tu scarichi quello che vuoi (o quasi) è sempre perchè LORO vogliono che tu lo faccia.
Chissa perchè, tanto per dirne una, se vuoi Logic, la versione Express la trovi tranquillamente sul mule, senza protezioni (a parte il serial, vabbè).. prova a prendere la versione pro se ci riesci...
Se non hai la chiavetta usb col cazzo che lo usi. E finora nessuno è riuscito a valicare questo limite. ProTools, cubase... tutti uguale.
L'express fa pubblicità, ma se vuoi il pro lo paghi o ti attacchi.

Quando i potenti smetteranno di fare soldi a palate con il p2p (i VOSTRI SOLDI, ricordatelo... quelli che pagate con tutti i dispositivi di memoria, avendogli dato la possibilità di farsi le leggi...) vi garantisco che eMule il mondo non saprà neppure più cosa sia stato..

PS: per la musica esiste iTunes che ti da una canzone a 99cent e un album dai 7 ai 9 euro mediamente.
Scaricamente ultra veloci (con emule ci metti una settimama a scaricati un album.. con iTunes non più di 5-10 minuti massimo).
Non mi sembrano prezzi così elevati..
La verità è che vuoi tutto e non vuoi dare niente.

1