Salve a Tutti e per prima: FELICISSIMO ANNO NUOVO !!!
...credo di aver scoperto i riavvii improvvisi (anche se sporadici) del mio pc equipaggiato ovviamente con tale mobo, dopo aver deselezionato da "Proprietà del Sistema", "Avanzate", "Avvio e Ripristino", la voce "Riavvia Automaticamente" nel riquadro "Errore di Sistema",....stamane mentre stavo facendo delle prove con dei file video mi è apparsa la famosa schermata
Blu di windows con, fra le altre frase di codici a me incomprensibili, le seguenti diciture: Driver_IRQL_Not_Less_OR_Equal e poi più in basso: ALCXWDM.SYS . Dopo aver spento il pc, al suo riavvio faccio una ricerca del file .sys in questione e mi ritrovo che questi non è altro che un driver della periferica Audio Realtek; considerando che ho installato, sia per quanto
riguarda i drivers AGP che per quelli Audio, i drivers forniti a corredo sul cd della mobo, non è che dovrei scaricare ed installare quelli più recenti? Cosa mi consigliate? Da dove sarebbe meglio scaricare tali drivers? dal sito ULI a da quello ASRock?. Grazie.-
|