Quote:
|
Originariamente inviato da agente Blasco
salve a tutti sono nuovo di qui, sta sera(ore 21 circa) mi è successa una cosa strana su messenger, volevo cambiare lo stato in non al computer, ma qualsiasi stato selezionavo non me lo faceva cambiare, dunque avevo pensato di riavviare messenger, fatto ciò non mi si è più riconnesso...ma intanto un mio amico (con ciu parlavo su skype) mi vedeva in linea con l'immagine, il carattere(ma non il colore) e il nick che avevo su questo pc ma con il commento che avevo su un altro pc in rete!! il mio amico si è ritrovato sommerso dagli insulti vari ecc...ho provato di tutto per riconnettermi ma niente, mi diceva che dovevo verificare la connessione internet, ho cambiato la password diverse volte, ho controllato lo stato del servizio ecc...alla fine mi è arrivato a dire che il servizio non era temporaneamente disponibile sia qui (win xp con messenger 7.5) sia sull'altro pc (win 2000 con il 7.0), x fortuna nel 7.0 mi dava un codice d'errore (81000314) ho cercato e su un forum tedesco ho trovato il modo registrare la dll (regsvr32 softpub.dll) messenger ha funzionato per 5 minuti contati dopodichè si è disconnesso e ha ricominciato come prima.........ovviamente nel frattempo il tipo si era disconnesso ma continuava a non andarmi piu msn............che cosa posso fare??  aiuto!! 
|
a te si che hanno fregato l'account.
contatta l'assistenza clienti a questo link e cerca tra le opzioni la segnalazione x abusi ...
per il resto... cambia password, mettila di 10 cifre , una stringa a caso molto complessa... se passa anche con quella ti conviene chiduere l'account x evitare problemi con i tuoi contatti ... nn so se la polizia o i carabinieri accettano una denuncia x abuso di MSN...