View Single Post
Old 28-12-2005, 22:50   #1
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Bruciati due mast.!!

raga aiuto è grave la questione !!!

oggi ho cambiato i molex dell ali. e in serata dopo essermi fatto un cu.o cosi vado a riattaccare il tutto ... il pc si accende ... ma i miei due masterizzatori sono impazziti !!!! uno si apre a scatto e non si chiude e l altro non si apre per niente .... che caz..o ho combinato ???
ancora non ho risolto niente dopo tre ore e mezza ... datemi una mano !!!!

vi spiego i passaggi ... ho preso i molex da 4 pin del ali e l iho sostituiti con quelli uv (l attaco atx l ho lasciato stare per non rischiare di fare casini ma pare che i casini ci sono ugualmente)...per i molex da 4 pin il filo rosso e il giallo li ho rimessi al loro posto (uno a destra e uno a sinistra seguendo lo schema originale da un sdoppiatore qualunque) ma probabilmente mi sono perso la posizione esatta dei fili neri ... o non fa differenza ???? bhe comunque ora se inverto i fili neri sul molex i masterizzatori non vanno.... fanno sempre la stessa cosa ...
eppure tutto il resto va bene ... anche la scheda video e l hd sono attaccati sulla stessa linea ... e il pc fa il boot e riconosce i due mast. ma non rispondono ai comandi ... possibile che ho fottuto due mast. con un cambio di fili neri del molex??? e tutto il resto è rimasto intatto?? come ca..o è possibile ??

aiuto !!!!!
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 11-01-2006 alle 18:29.
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso