Quote:
|
Originariamente inviato da LRT
ciao,
E' vero che si dovrebbe vedere che salita è, l'hai gia fatta con altre macchine, quali e come andava.
Ho usato per un anno una macchina come la tua e pur non essendo un missile, non mi sembra neanche cosi ferma da obbligarti a mettere la prima.
|
no non l'ho provata con altre macchine ma cmq non è la prima salita che mi da questo problema, anche in altre salite più o meno ripide va così
Quote:
Inanzi tutto bisognerebbe chiarire un po' di cose per vedere se c'è un problema piu serio che la mancanza di prestazioni.
La lancetta della temperatura credo la dovreste avere anche se si tratta della versione base; a quanto sale?
|
non ho la lancetta ma soltanto la spia di avvertimento se diventa troppo caldo, e non si accende
Quote:
|
Il liquido è stato rabboccato ma il suo livello sta tra min e max? ( ci sono le tacche).
|
dovrebbe essere poco sotto il max
Quote:
E' costante oppure vedi che diminuisce? ( verificare sempre a freddo altrimenti ti falsa la misura).
Quando ti arriva la botta di aria calda c'è anche un odore strano di paraflu oppure è tutto normale.
|
solo aria calda come se ci fosse l'aria accesa
ciao
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC:
AMD Athlon 64 3800+ |
1024 DDR 3200 |
ATI X600 256MB |
HDD 250 GB 7200 rpm |
DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con:
aleph0 -
ayyyoooo