Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
quando ti colpisce sul personale però la cosa da fastidio anche quando hai finito il lavoro... per questioni lavorative la penso uguale a te, ma quando si va "oltre" sul lavoro è impossibile tenere le cose separate...
|
io ci ho messo 5 anni per arrivare a farlo ma ti garantisco che oggi come oggi la mia titolare potrebbe anche dirmi di fronte a tutti gli altri operai che sono un imbecille/stupido/idiota/incapace che non me ne fregherebbe niente (non perchè è vero sia chiaro

)
Ti faccio un esempio : qualche giorno fa la titolare viene da me infuriata perchè non ho seguito il programma di lavoro che mi aveva dato ma avevo modificato alcune cose... e per farlo ha chiamato anche i 2 capireparto in modo che la cosa fosse il più pubblica possibile (ovviamente loro lo avrebbero spifferato a tutti).
Io con molta calma le ho dimostrato che il suo programma era sballato e che invece quello che avevo fatto io era corretto (in pratica avevo corretto un suo errore usandole la cortesia di non dirle apertamente che se non sa fare gli ordini di produzione è meglio se li fa fare ai capireparto

) e per tutta risposta mi sono sentito dire :"e allora cosa li scrivo a fare questi fogli se poi tu fai come ti pare" ... io mi sono scusato dicendole che la prossima volta seguirò il suo programma anche se mi accorgo che è sbagliato e sono tornato a fare il mio lavoro e non ci ho più ripensato fino ad oggi