Ma sì,adesso ci penso ancora un pò,poi la piglio..(per carità,non saranno 100 euro a fermarmi,però..

)
Sono andato avanti fino adesso con l'audio Realtek delle motherboard (Nf2 e Nf4),perciò credo proprio che ci sarà un notevole balzo in avanti..
Con delle cuffie 5.1,com'è la resa?(credo magnifica,però vorrei sentirmelo dire personalmente..

)
Francamente ho pensato(e ancora lo sto sto facendo)di prendere una Audigy 4,che in fondo è un'altra roba rispetto all'integrata Realtek,ma costa la metà della X-Fi..poi ho letto:
"Audigy 4 offre un coinvolgente sonoro surround 7.1 peri giochi ad un prezzo imbattibile. EAX 4.0 Advanced HD, accelerato inhardware, offre ambienti sonori interattivi in tempo reale per un audiodavvero cinematico. La decodifica dell’audio DTS-ES e Dolby DigitalEX, insieme al software Entertainment Center e al telecomando, portanol’Home Cinema su PC. La riproduzione Advanced Resolution DVD-Audioè supportata in surround a 24 bit/96kHz e in stereo a 24 bit/192 kHz,mentre CMSS 3D effettua l’up-mix di qualsiasi audio stereo in 7.1.L’incluso software Creative Media Source è un centro di controllo completo per creare MP3, gestire raccolte musicali, aggiungere effetti emasterizzare compilation personalizzate su CD."
Ora,x quanto ne capisca poco,il CMSS 3D non è quello che migliora l'ascolto con le cuffie?Perciò non è una novità della X-Fi..
Baah,a questo punto potrei "accontentarmi" di una Audigy 4..