View Single Post
Old 28-12-2005, 09:15   #4
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da skintek1
ho un dubbio anche a riguardo della batteria,tu mi hai detto se non ho capito male che la togli,io uso sempre l'alimentazione via cavo ,ma la batteria la lascio inserita,ma in tanti mi dicono di toglierla che è meglio,ma alcuni mi dicono che è meglio tenerla(anche per una eventuale richiesta improvvisa ,per esempio se va via la corrente subentra la batteria e il pc non si spegne,non so che fare ho le idee un po confuse,che cosa mi consigliate?
La batteria, se lasci il portatile sempre attaccato alla corrente, allora è meglio toglierla; se però stai lavorando su dati importanti o comunque hai paura di perdere qualcosa di non ancora salvato, in tal caso è meglio lasciarla.
Questo devi deciderlo tu.

Io ho un portatile con P4-M. Non lo spengo da un mese, e non ha nè problemi di riscaldamento nè presenta instabilità. Questo però credo che vari da modello a modello, e da come è stato progettato il sistema di raffreddamento.
Consiglio comunque una buona aerazione, così come ti ha già detto mr_hyde.
__________________
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso