Quote:
|
Originariamente inviato da Kikko_90
hai una foto della parte del trex danneggiata??? fammi sapere. rovina le prestazioni?? a quanto lo hai portato il procio con il rex??? fammmi sapere al piu presto ciao
|
il rex non è danneggiato... solamente la tec presenta un piccolo ammaccamento... ti posso far vedere una foto solamente domani, quando riesco a riprendere in mano la macchina fotografica.
Ti posso assicurare che non incide assolutamente sulle prestazioni.
Con quel rex, ho tirato un Dothan 1.6ghz di base a 2.6ghz... (2.4 a liquido) dunque ci ho preso 200mhz però non ti garantisco nulla, dato che dothan, è una piattaforma un pò particolare. su un comune processore il guadagno è quantificabile in termini di 100-150mhz a seconda poi della temperature che riesci a tenere sull'acqua e del voltaggio di alimentazione della cella.
il waterblock che mi hai fatto vedere mi potrebbe interessare, però al momento sto su socketA... e non me ne farei nulla.. diciamo che lo prenderei solo in previsioni di un upgrade futuro.
Preferirei che il dino me lo prendessi al costo che ho detto senza permute, ma se altrimenti non si può fare, potrei valutare anche la tua offerta.
fammi sapere come vogliamo procedere.
ciao e a presto