View Single Post
Old 27-12-2005, 21:45   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da andryonline

Per la cronaca nel mio pc ho installato software e driver del'Audigy 2 ZS... il "mod YouP-PAX"!

Un pacchetto fatto apposta da esperti, ma non ufficiale (se ne parlava proprio qui tempo fa molto bene ed io confermo)... in pratica le due schede dal punto di vista hardware sono identiche (la ZS ha in più il 7.1, mentre la mia arriva al 6.1), ma il software (del quale c'è qualcosa in più d'interessante) e i driver della ZS sono più nuovi, sofisticati ed ottimizzati.
E' ancora in rilievo

Quote:
P.S.: escluderei un problema di impostazioni o di filtri, perchè ho già fatto gli opportuni controlli. Inoltre con queste stesse impostazioni funzionava tutto alla perfezione...
Quindi sei sicuro che sia impostato spdif sia nel pannello di controllo della scheda audio che nel player?