View Single Post
Old 27-12-2005, 22:36   #6
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da powermian
e attaccandoci un access point attraverso la porta ethernet?
ma giusto per eliminare il cavo volante in mezzo alla camera.... ieri notte mi ci stavo per ammazzare

e anche perchè ho un super router netgear che fra un pò mi fà anche il cappuccio (adsl + switch + firewall + wireless )

A parte scherzi se qualcuno ha la possibilità, perchè non prova una chiavetta usb wireless... forse funziona... sopratutto quelle super cinesi... la microsoft da qualcuno se le fa fare... ormai è tutto un copia e incolla ... e se sono solo normali chiavette wireless cinesi con la scocchetta stile xbox360??

80 euro è un furto, 11mbps sono più che sufficienti per giorcare online circa è un 1mega/s con alice al massimo vado a 400 kbyte/s quindi.. con gli altri 89mbps che ci faccio? mi ci pulisco il cul
Per lo streaming video penso che 54mbps bastino per un divx, peccato che un metodo pratico per la loro fruizione ancora non c'è, appro se volete partecipare alla petizione cmq secondo me sarà veramente difficile che la microsoft rilasci i codec

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso