|
[PROBLEMA]Windows dorme dopo la schermata d'avvio
Ciao a tutti
Da oggi pomeriggio ho un problema sul mio pc piuttosto irritante.Praticamente durante la fase d'avvio di Windows Xp (versione professional) dopo che è finita la fase di caricamento iniziale con la barra che scorre in prompt di dos il pc si addormenta per un paio di minuti buoni in schermata nera senza elaborare per poi riprendersi e portarmi alla scherma di log in windows.
Qualcuno ha qualche idea su cosa può causare il problema?
Adesso sto eseguendo una scansione con Kaspersky per vedere se trova qualcosa.Premetto che oggi pomeriggio non ho installato granche e che tutto quello che ho messo è già belle che finito nel cestino.
Volevo utilizzare la modalità di ripristino del sistema ma non ho alcun punto di ripristino su cui appogiarmi (anche questa cosa mi sembra un po' strana visto che li crea a ogni disinstallazione effettuata).
Aiutatemi per favore!
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
|