View Single Post
Old 27-12-2005, 19:48   #13
NME
Bannato

L'Avatar di NME

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da AMDman
azz meno male.. ho mandato una mail di disdetta dell'ordine.. speriamo che l'accettano.. in + lo hanno tolto anche dal mercato..

che dite? non mi hanno ancora spedito il pacco.. pensate che l'annullino??

ho lamentato della effettiva mancata coerenza nella dichiarazione della durata della batteria.....
Non so se hai fatto la cosa giusta... credo che sia pur sempre un buon lettore, solo che è questione che uno va a cercare il pelo nell'uovo!
Sul sito della medion c'è un nuovo firmware che aggiuge qualche cosetta e non è escluso che in futuro ci siano altri aggiornamenti del firmware che migliorino la durata della batteria ed aggiungano il supporto delle playlist.
Sta di fatto che oggi con 150 euro non ti compri niente, al max una buona penna usb con lettore mp3 integrato, devi spendere almeno 30/40 euro in più per avere un creative o uno dei nuovi ipod da 4/5 gb o qualcosa tipo archos da 3 gb. Qui parliamo di 20 Gb, dello stesso chipset dell'ipod, del touch pad e di un hard disk che da solo costa circa 110/120 euro!
Non voglio dirti di comprarlo, assolutamente, io ho ancora i miei dubbi se prenderlo o meno, ma di valutare l'acquisto in funzione del prezzo... o spendi 250 euro per avere le stesse cose ma di qualità migliore o spendi 150 euro per avere qualcuno di qualità migliore ma di capacità inferiore.
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso