Discussione: Problemi x800Gto2
View Single Post
Old 27-12-2005, 18:18   #1
coppolone
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: Cassino
Problemi x800Gto2

Ciao a tutti e mille grazie in anticipo.Solo voi potete aiutarmi anche perche credo di essere l'unico ad avere questo problema Ho una x800gto2 l'ho moddata sbloccando le pipe ma ho problemi di overclock per le ram non problem 600Mhz ma per il core non supero i 499,50
Vi spiego meglio come software uso ati tool.0.24 lancio il find max core la cpu sale ma quando supera i 500 si blocca tutto.Avvolte si oscura solo il monitor per qualche secondo poi riappare tutto ma anche l'atitool e in default.Avvolte si stacca proprio il sistema ovvero:come se si spegnesse un reset totale Al riavvio il winzozz....mi dice che c'č stato un grave errore.Un'altra volta usando i traytool ho fatto un bench sotto overclock ovviamente con core a 505Mhz e me conparso un errore che dice:non support compressed textures in open GL! Ci tengo a precisare che quando imposto le frequenze ad esempio(510core e 540ram)la vga non fa una piega ma appena lancio un gioco tac il macello
ALI:Enermax 485W
Mobo asus P5GD1
HD mxtor diamond 120G
1G ram kingtone DDR
Vga Sapphire x800gto2
Artic cooling per Vga.
Driver Radeon omega 2.6.75a
Appena posso vi posto qualche immagine
Ma quello che mi fa vedere l'ati tool e pari pari a quello che ho visto nel vostro sito!

Ultima modifica di coppolone : 27-12-2005 alle 18:33.
coppolone č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso