View Single Post
Old 18-04-2003, 21:51   #35
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
Dovrebbe essere l'illuminazione il problema del nero in alto. Per caso hai notato se toccando la parte superiore dello schermo dopo un po' che è acceso la senti molto calda ? A me e' arrivato oggi il BenQ 767 che è ne piu' ne meno lo stesso monitor ma con solo il collegamento vga. Lo sbaffo superiore nel nero l'ho notato anche io. Notati problemi sulla retinatura dei colori ? Io per esempio nell'ultima foto dei tramonti del post di baba76 che trovi http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=405253&postdays=0&postorder=asc&start=680h noto nei passaggi arancio/viola un effetto retino. E dire che il mio modello lo vendono per "16,7 milioni di colori"... Ora lo testo bene e se noto che si vede troppo che il pannello non è da 16,7 potrei quasi ridarlo in dietro in quanto non conforme alle specifiche dichiarate.... ummm.
Per il resto valgono tutti i commenti fatti da chi ha preso il monitor come il tuo.

Ps: pur avendo preteso di provarlo in negozio quando l'ho portato a casa mi sono ritrovato un subpixel rosso che si nota su fondo nero Meno male che è in un angolino in alto a sinistra
the log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso