Discussione: Samsung 930BF
View Single Post
Old 27-12-2005, 15:29   #744
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
ciao! la staffa l'ho presa qui a palermo in un gran negozio di elettrodomestici che si chiama migliore...alla fine non è niente di particolare: è una staffa universale che utilizzano tutti i monitor e i televisori lcd...ti basta andare in un negozio di elettrodomestici (che a Catania non mancano!) e chiedere una staffa a muro per televisori...in teoria la misura dei buchi è universale, ma per sicurezza misura le distanze la mia staffa è fatat in modo tale che, una volta fissata al muro insieme al monitor, quest'ultimo possa ruotare leggermente sull'asse verticale, verso destra e verso sinistra...alla fine non è che sia chissà quale invenzione
lo so,ma senza questa io nn potrei nemmeno acquistare il monitor,x questo mi preoccupo tanto sulla compatibilità ecc....cmq grazie x l'interessamento,in settimana scendo e vedo che trovo...

ma in pratica la staffa che hai tu permette al monitor di ruotare un pò verso destra e sinistra senza permetterti di farlo su e giù?!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso