Quote:
Originariamente inviato da Torav
salve a tutti e buone feste innanzitutto
qualche tempo fa ho deciso di farmi un sistema di raffreddamento a liquido, e dopo aver racimolato tutto il necessario ho deciso di costruirmi la vaschetta da solo. quello che ho fatto è abbastanza semplice: ho preso del plexiglass, l'ho tagliato con le dimensioni giuste e ne ho fatto una vaschetta incollando degli angolari in alluminio con la colla a caldo. poi ho (forse ingenuamente  ) utilizzato il silicone per isolare il tutto ma l'effetto è stato a dir poco disastroso... la vaschetta perde, anche dopo aver riapplicato il silicone partendo da 0 piu volte. ho notato però che il silicone non aderisce bene, e anzi si stacca piuttosto facilmente. la mia domanda è: il silicone non va bene sul plexi perchè non aderisce, uso del silicone sbagliato o il problema è un altro?? questa maledetta vaschetta mi sta facendo impazzire 
|
se ti dico ke ho fissato una finestra di plexy sul lato del mio case con un comunissimo silicone e aderisce benissomo ci credi????non riesco a spiegarmi perchè sul tuo plexy non aderisce!!!!!ma sei sicuro ke sia lexyglass e non qualke altro polimero simile????