View Single Post
Old 26-12-2005, 21:10   #9022
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Ho testato la ASRock sia con X2 3800 che Opteron 146 + 9800Pro e +6800LE @16/6 e ho sempre tenuto AGP aperture size a 128 e fast write enable senza nessun problema e con risultati in giochi e bench degni di nota.
Punisher abbiamo capito che tu la pensi diversamente, anche se i tuoi commenti non sono legati ad una esperienza diretta con la scheda madre in questione.
Se le tue constatazioni si basano su 3dmark 05 beccato in rete e fra l' altro con la reference ULi (o con la ASRock che sia), buon per te convinciti di quelle impresioni (magari ci metti pure dei link), e il discorso è CHIUSO.
Sei diventato ripetitivo e pedante.
Ormai è chiaro a tutti il tuo punto di vista, fra l' altro ripeto, non supportato da nessun riscontro effettivo, o da test da te effettuati.
Quindi entrare nel 3D accendendo polemiche inevitabilmente, senza aggoingere nulla di nuovo, è assolutamente da evitare, come molti OT che il buon Freeman gentilmente mi ha chiesto di segnalare.
La scheda non ti piace almeno quanto a noi non piace Nforce, e di questo le migliaia di felici possessori se ne rammaricano terribilmente , lo abbiamo capito, saluti e baci e buon Capodanno a tutti.

Il prossimo intervento di Thepunisher o chicchesia, che sia un OT o una ripetizione, nonchè uno dei mille concetti ripetuti e chiariti in prima pagina sarà segnalato ai mod di sezione.
Da adesso tolleranza ZERO
.

Ma ciao...
OMG ti ho toccato il punto debole della mobo e ti scaldi così? Dai calmino, non ho mica detto che è un cesso... in ogni caso ce n'eravamo già accorti tutti che hai riportato in prima pagina solo i bench che fanno risultare ottima e perfetta la tua scheda madre! Peccato che la realtà sia leggermente diversa, che tu lo voglia o no.

Io mi fido di più delle rece di HWU perchè si sono sempre dimostrate affidabili e da quelle risalta ciò che ti ho detto e riportato. Se poi vuoi che in questo thread si osanni e basta la tua scheda madre a cui sei tanto devoto, levo le tende senza nessun problema.

Addirittura CITARMI ai MOD perchè dico qualcosa che va contro la scheda madre... veramente bart., stai superando ogni limite hahahaha.

Comunque, andando più sullo specifico... se vuoi illuderti che quella scheda abbia qualche sorta di problema CON IL SOLO 3DMark05 illuditi pure hahahaha... anche mettendo 32 mb di Aperture Size (perchè poi? Mah, solo ULi lo sa) li riduci solo il GAP del 6% medio in meno in tutte le applicazioni 3D, che ESISTE sebbene tu dica il contrario e come prova la recensione di HWU ben più affidabile di quelle da te linkate.

Adesso ti appiglierai al fatto che nella rece di HWU c'è la reference board... beh ti invito a osservare la tua AsRock e a confrontare per quanto possibile i risultati con i tuoi e vedrai una somiglianza TOTALE, a partire dal 3DMark05 e traslando al resto.

Ah, comunque, tanto per la cronaca... la tua scheda volevo prenderla... prima però ho aspettato Speed e lui mi ha detto che non è la scheda che fa per me... quindi non è vero che non mi piace. Nel complesso è valida, molto valida, ma ha alcune limitazioni che potrebbero andare contro le esigenze di qualcuno. Il vero problema è la tua ostinazione a nasconderle. Anche se dici le cose come stanno resta comunque un'ottima scheda madre, solo rendi più corrette le informazioni che dai e ti dimostri più obbiettivo e quindi più degno di ascolto.

JMTC.

Buone feste.

Senza rancore, Pun. .

Ultima modifica di ThePunisher : 26-12-2005 alle 21:37.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso