View Single Post
Old 26-12-2005, 20:53   #9021
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Lukye, il problema non sta in quello che si dice, ma in quante volte si dica sempre la stessa cosa, il che diventa per alcuni molesto per altri che come me di questo 3d non si sono persi un post una seccatura indicibile.
Ok transeat, coloro che fanno sempre le stesse domande pur di risolvere i problemi con detta mobo, sono cmq possessori della scheda e magari non avendo molta esperienza preferiscono essere seguiti passo passo. (e non ti dico a quanti PVT al giorno rispondo per coloro che mi chiedono chiarimenti, forse in molti potrebbero confermartelo).

Ma se dobbiamo pure stare a rispondere ai vari punisher che riportano sempre la stessa cosa come dogma acquisito, fra l' altro senza che ci stiano ad ascoltare più di tanto...e senza nemmeno avere la mobo...buonanotte.

Il succo del mio discorso era questo, ora se fosse fraintendibile come una mminaccia me ne rammarico, ma la questione non cambia.
Se vogliamo tenere il 3D vivo, non si possono più tollerare scintille che spesso portano a incendi difficili da spegnere.

Io preferisco seguire i consigli di Freeman, che dal suo è stato molto schietto nel dirci come portare avanti il 3D.
Chiudo una volta per sempre.
Miei interventi nel 3D su tali argomenti non ne vedrete più, in quanto in modo silente agirò come da regolamento.

Ultima modifica di bartolino3200 : 26-12-2005 alle 20:56.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso