26-12-2005, 17:36
|
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da BlackRay
Urgente:
Non riesco più a formattare e installare xp, durante il caricamento f6 non funziona, aspetto che lo chida lui di installare driver, metto il dischetto, i driver sata2 x64 non li prende dicendo che un file è danneggiato, prende i x32 ma dopo aver caricato , si riavvia per per far partire l'installazione dice che non c'è nessun disco....
Ho provato in tutti i modi, con i driver presi dal cd della scheda, con i driver presi da sito Asrock, ma non riesco più a formattare, ho cambiato pure i valori nel bios, ma nulla, li ho riportati a defoult ma niente.... non so più cosa fare, quando riavvio da bios l'hdd non me lo vede mai, devo spengere e riaccendere allora lo legge.Ho scaricato i drivere hitachi per la trasformazione in sata2, mi sembra di aver fatto tutto.
Ultima cosa, ma è normale che ho sempre l'icona delle periferiche esterne sulla barra delle applicazioni e li mi da l'hard disk?
cavolo voglio riformattare e avere un sitema pulito, AIUTATEMI
|
up
|