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Old 05-10-2001, 07:02   #8
Favo
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Originariamente inviato da nocturn
[b]si ma io con l'assistenza sony mi so trovato bene!
čpenso che queste cose vadano a culo!
certo la mia č un epserienza che risale a 4 anni fa
quando ho comprato il mio 17" sony
l'ho scartato ed aveva un graffio centrale sullo schermo era piccolissimo
ma paghi 1.600.000 e cavolo lo vuoi perfetto
allora sono andato alla sony
e me lo hanno mandato a milano e mi hanno dato un monitor come muletto certo era un 15 ma wow che servizio!
dopo 21 giorni vado al centro sony e ritiro il mio monitor nuovo di pacca!
come posso lamentarmi?
credo sia questione di culo appunto!
secondo me quando uno acquista un monitor nuovo e questo č difettato VA SOSTITUTIO SUBITO !!!!!
altro che aspettare la riparazione.. ma scherziamo !!!!!
per me invece hai ricevuto un pessimo servizio
in proposito sto proprio per aprire un nuovo thread della mia esperienza con l'assistenza Hitachi, leggilo

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