View Single Post
Old 25-12-2005, 19:23   #90
El Barto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
Anche io da ieri sono diventato un possessore dell'Asus M6Va-Q032H! Non posso dirne ancora molto riguardo le caratteristiche perchè non ho fatto test, né usato intensamente comunque dal punto di vista estetico e come struttura mi sembra ottimo.
L'unica cosa è stata la ricarica della batteria...infatti teoricamente il led che indica la ricarica si sarebbe dovuto spegnere dopo 2-3-4 ore ma è rimasto acceso per tutta la notte, oggi però l'ho acceso è la batteria era carica..quindi sembrerebbe che non ci siano problemi.
Per quanto riguarda le applicazioni all'avvio io ho tolto:
soundman.exe
syntpenh.exe
alu.exe
alcwrzd.exe
alcmtr.exe
atiptaxx.exe
msmsgs.exe
e l'adobe speed launch
Per conoscere che tipo di applicazioni sono è utilissimo il sito www.sysinfo.org in cui è possibile capire se una cosa va cancellata o meno.
Io per togliere vado direttamente nel registro cancellando le rispettive chiavi (esportandole però prima come back-up). Non riesco a levarle passando da msconfig (lo uso solo per vedere quali processi partono) perchè quando spunto qualcosa al successivo avvio mi dice che msconfig parte in modalità diagnostica e bla bla bla...questo però mi succede anche sul fisso, voi come fate a levare i processi da msconfig? (domanda generale anche ai non possessori del M6va )

Auguri a tutti!

edit: casomai a qualcuno interessassero le applicazioni all'avvio che ho tolto dico che ho rimesso syntpenh.exe perchè è quella che fa disabilitare automaticamente il pad quando si collega un mouse usb

Ultima modifica di El Barto : 13-01-2006 alle 19:42.
El Barto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso