Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
a favore del dual ovviamente..i single core sono lenti (dal 70-80% più lenti) nel multitasking pesante, i single a default in monotasking sono solo un frazione più veloci dei dual (5-6%)
Che bench hai fatto per rimanere deluso dai dual? 
Con la tendenza alla parallelizzazione (la cui spinta fondamentale verrà data dallo sviluppo dei videogames nelle console di nuova generazione) anche nei giochi i single diveranno presto obsoleti
|
sul fatto che il futuro è dual... sono d'accordissimo!!
Ma io a casa non faccio spessissimo multitasking.... non faccio parte di quella schiera che durante una partita a cod2 si encoda il film...o cose simili.
Le prove che ho fatto son quelle che avevo a disposizione in laboratorio....demo di farcry... dove il dual (3800) era almeno a memoria un 25% piu lento.....sul totale di fps rilevati.
Chiaramente ho anche provato una sorta di multitasking *artigianale*.....giocando-rippando un dvd-usando winzip per comprimere dei files....e li il dual andava decisamente meglio..... ma ripeto.... io non mi comporto cosi utilizzando normalmente il pc di casa!
Io non ho mai ragionato .....pensando al futuro.....
intanto mi godo il sandieguccio.....poi passero' ai dual.... ma quando li riterro' maturi!
concordo cmq con phoenix....ognuno il suo!!
ps.
e poi ragazzi... non mi buttate giu dieguito......