Discussione: Samsung 930BF
View Single Post
Old 25-12-2005, 14:39   #684
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da LaMalasorte
prime impressioni:
IL PANNELLO TN HA UN GRANDE ANGOLO!!!!
nn capisco quelli che dicono che come si spostano cambia, ho provato di fianco, sopra e sotto sdraiandomi sul letto....si abbassa di pochissimo la luminosita!!
devo dire:
Metti un fondale monocromatico (colore chiaro) e guardalo di lato o in diagonale vedrai che il colore non č affatto uniforme ma tende a creare gradazioni. Piu ti spsoti piu l immagine tenderā a peggiorare.

Se uno ad esempio fā computer grafica non compra certo unTN dato che la fedeltā dei colori (provato su 913t e 913v) varia in modo sbalorditivo solo nello spostarsi di poco, questo non č tollerabile la dove serve precisione nel colore (giā č un casino mandare in stampa i lavori che escono difficilmente di colore identico al lavoro su schermo).
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'č solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso