View Single Post
Old 24-12-2005, 18:03   #13
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Sto in una situazione simile anche io, però la macchina la prenderò in estate, ora mi studio i vari modelli e vedo cosa potrebbe andarmi bene... Non voglio cominciare con una macchinetta del cacchio (Panda, Seicento ecc) e quindi anche io stavo vedendo quelle un po' più grosse (e di spazio, almeno attorno al volante ne ho bisogno - sono 1,87, che nella Panda della mamma sbatto dappertutto ). Avrò da spendere qualcosa come 2-3/3,5 mila euro. Le Civic sono molto interessanti visti i consumi ridottissimi, quelle dal 96 in poi dicono che siano molto affidabili... L'unica cosa della quale ho paura è che però con le 1.4-1.5-1.6 le assicurazioni bastonano molto di più, ma è da vedere di quanto cambiano rispetto alle 1.0-1.2. Se cambia molto andrò di Polo 1.0 che è ottima e costa sempre poco (quelle del 97~ ormai sono "passate di moda") , o chessò, di Punto I diesel non li considero più di tanto perché quelli piccoli (1.3-1.4) li hanno fatti dal 2001 in poi, e quelli grossi consumano abbastanza tanto nella maggior parte dei casi e c'è sempre il problema dell'assicurazione...

Civic alla quale mi riferisco:

Quella precedente mi piace mooooolto di più, però ormai è vecchiotta e può avere maggiori problemi... Pezzi Honda nuovi originali comunque costicchiano da quel che mi hanno detto.

Per la Polo invece intendo tipo questa:

Anche essendo 1.0 tira in basso che è una meraviglia (in 5a da 60 in su non ci stanno problemi), e cammnicchia qualcosa pure in alto però ovviamente la potenza è quella che è... Ma per una guida tranquilla va più che bene

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc

Ultima modifica di p233 : 24-12-2005 alle 18:07.
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso