Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge
VERSIONE DEL BIOS: K8UPGRADE-NF3 Ver. 1.60 (l'ultima)
DRIVERS SK MADRE:
1 - CPU_XP (1.2.2.2)
2 - AllIn1_XP (5.10)
3 - REALTEK_XP (A3.73)
Oggi ho provato a inserirei vari valori dal bios relativi alla ram Cas 2.5 ecc..ma col windows movie maker continua a piantarsi. sistema operativo windows xp pro service pack 2 + aggirnamenti. File di paging gestito dal sistema. Se almeno avessi la certezza che si tratta di un problema hardware!!!!
ringrazio Athoslnx per l'attenzione.
p.s oggi proverņ a sostituire il banco di ddr con un altro. Ma i crash di sistema senza particolari segnalazioni di errori da parte di windows č ipotizzabile che siano dovuti alla memoria, giusto?
|
prova questi e dimmi come va a te!
a me funziona anche se non consiglio l'aquisto a nessuno di asus.
nForce4_x16_6.82_winxp2k_international.exe
Quote:
p.s oggi proverņ a sostituire il banco di ddr con un altro. Ma i crash di sistema senza particolari segnalazioni di errori da parte di windows č ipotizzabile che siano dovuti alla memoria, giusto?
|
A me con i driver originali mi faceva una roba che non raconto che tanto non ci crede nessuno! Comunque se č quello che dicco io ed hai un modem scaricando i driver risolvi , ma se usi la connessione tramite scheda di rete integrata forse avrai una brutta sorpresa, ma non sono sicuro che con la tua scheda madre faccia la stessa cosa!