View Single Post
Old 24-12-2005, 16:12   #947
athoslnx
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge
VERSIONE DEL BIOS: K8UPGRADE-NF3 Ver. 1.60 (l'ultima)

DRIVERS SK MADRE:

1 - CPU_XP (1.2.2.2)

2 - AllIn1_XP (5.10)

3 - REALTEK_XP (A3.73)

Oggi ho provato a inserirei vari valori dal bios relativi alla ram Cas 2.5 ecc..ma col windows movie maker continua a piantarsi. sistema operativo windows xp pro service pack 2 + aggirnamenti. File di paging gestito dal sistema. Se almeno avessi la certezza che si tratta di un problema hardware!!!!

ringrazio Athoslnx per l'attenzione.

p.s oggi proverņ a sostituire il banco di ddr con un altro. Ma i crash di sistema senza particolari segnalazioni di errori da parte di windows č ipotizzabile che siano dovuti alla memoria, giusto?
prova questi e dimmi come va a te!
a me funziona anche se non consiglio l'aquisto a nessuno di asus.

nForce4_x16_6.82_winxp2k_international.exe

Quote:
p.s oggi proverņ a sostituire il banco di ddr con un altro. Ma i crash di sistema senza particolari segnalazioni di errori da parte di windows č ipotizzabile che siano dovuti alla memoria, giusto?
A me con i driver originali mi faceva una roba che non raconto che tanto non ci crede nessuno! Comunque se č quello che dicco io ed hai un modem scaricando i driver risolvi , ma se usi la connessione tramite scheda di rete integrata forse avrai una brutta sorpresa, ma non sono sicuro che con la tua scheda madre faccia la stessa cosa!

Ultima modifica di athoslnx : 24-12-2005 alle 16:59.
athoslnx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso