View Single Post
Old 18-04-2003, 19:08   #12
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
[x Cifer]
Ovviamente uso 4 regolatori, uno per ventola... scusate se non sono stato abbastanza chiaro!

[x ciccio.gio]
Purtroppo c'è un range sulla sinistra che non è utilizzabile... non ho la più pallida idea di come risolvere la cosa... ci vorrebbe un circuito particolare che permetta di buttare sempre un voltaggio >4 dal regolatore, ma non so realizzarlo!

I potenziometri costano 2€ l'uno (o poco meno)... sono i led ad alta luminosità, le boccole, le manopole cromate e cazzatine come queste che tirano su il totale!!!

Attaccare tutto su un canale non da alcun problema...

Il selettore a 12 vie che ho usato ha una specie di "tacca" per scegliere quante vie utilizzare... in pratica a me fa solo 4 scatti, niente di più! Gli altri otto non vengono usati e nemmeno ci passi sopra...

Se usi il mio rheobus con ventole come la smartfan mi sa che è necessario mettere dei piccoli dissi sgli LM317 e magari una ventolina 4x4 all'interno dello "scatolotto" del cd!

[x FaberMaster]
Pian piano posto tutto... anche il disegno in autocad per bucare il frontale con massima precisione!
In questo periodo sono molto impegnato quindi pazientate...
...che migliorie vorresti apportare? Dai racconta, che così facciamo il rheobus definitivo!!!

[x tutti]
Il link adesso funziona di nuovo...
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso