Discussione: Mustek PVR H 140
View Single Post
Old 24-12-2005, 12:34   #15
Knish
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Problemi dopo formattazione

Salve ragazzi, rimpiango solo di non aver letto questo forum prima di acquistare questo lettore.......ma tant'č.....
Comunque ho formattato il lettore tramite l'utility presente nel lettore stesso, e dopodichč mi ha chiesto di collegarlo al pc con installato PVR Console, l'ho fatto e subito dopo ha cominciato a trasferire i file, ma dopo aver fatto questo, appena lo accendo il lettore resta nella schermata iniziale "INITIALIZE" e si blocca, devo resettarlo con lo spillo per spegnerlo. Ma la cosa pių grave č che collegandolo al pc non riesco pių a farlo rilevare dal computer e quindi non posso passargli i file nemmeno copiandoli manualmente, come posso fare? Ho dato un occhiata alle FAQ sul sito della mustek ma la casistica non prevede questo mio problema che il pc non vede pių il lettore. Ho provato anche a cambiare cavo USB, ma nulla!
Qualcuno mi sa dare una mano o devo necessariamente mandarlo in assistenza? Vorrei solo avere un po di conforto prima di giorno 27, visto che il customer service riapre quel giorno.
Kn|sH
Knish č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso